Schermata 2013-06-01 alle 16.53.05

La pubblicazione di questo articolo e stata resa possibile grazie alla segnalazione di Alessandro Maiorano, dipendente del Comune di Firenze da 33 anni.

Maiorano è un cittadino come tanti che ha deciso di dire basta a chi amministra soldi pubblici facendo il solo ed esclusivo personale tornaconto. Sarebbe davvero curioso aldilà di questo articolo, sapere a quanto ammontano ultimamente le presenze di Matteo Renzi al comune di Firenze, visto che quando non si veste da “Fonzie” è in qualche salotto televisivo.

I pdf sono 1000 fatture relativi alla Florence Multimedia, poi ci sono soldi a pioggia dati a tv radio e giornali fiorentini per un milione di euro in pubblicità.

la Florence Multimedia è una società voluta da Renzi per pubblicizzare la sua immagine personale. Uno scandalo, in quanto ci sono alcune voci di spesa a carico del contribuente che fanno veramente incazzare.

Clicca e leggi l’esposto

MASTRI CONTABILI 2006

MASTRI CONTABILI 2007

MASTRI CONTABILI 2008

 

LEGGI L’ESPOSTO DI MAIORANO ALLA GUARDIA DI FINANZA

 

  • madrenatura

    palumbo e rossi pomiciano da molto..

  • I’ Raffa

    Vero? E’ quello che ho pensato anche io…

  • lisa sposato

    QUANTO SALTANO ,I TASSELLI ,CHE ANNO CONTRIBUITO A QUESTI MISFATTI””???SAREBBE LORA ,CHE ADESSO ,PRENDESSERO ,OGNUNO LE SUE RESPOSABILITà ,E DASSERO RISPOSTA AI CITTADINI:::

  • Flavio Bonotto

    perchè..c’era forse qualche dubbio???..tutti ladri!

  • stella

    un altro pezzo di por…o

  • madrenatura

    mi sà che li ha dati anche a CONTRORADIO perché son diventati Renziani all’improvviso!!