Grillo Germania piu corrotta di infoindipendente
Beppe Grillo:”la Germania offende quasi quotidianamente gli Italiani e il Movimento 5 Stelle.. La Germania ha uno strano modo di vedere la corruzione.. Non la vede..Ma ce l’hanno anche loro!..Secondo uno studio “visa” si evince che è la nazione più corrotta che c’è oggi in Europa!.”

“Fuori dall’euro c’è salvezza, ma il tempo è scaduto. Riprendiamoci la sovranità monetaria e usciamo dall’incubo del fallimento per default. Per non finire come la Grecia. Fuori dall’euro o default. Non ci sono alternative”.

“Gli interessi sul debito pubblico stanno ammazzando il Paese e smantellando lo stato sociale – denuncia il fondatore M5S -. Gli interessi passivi annui sul debito pubblico sono destinati ad aumentare e a raggiungere quota 100 miliardi nel 2015.

Dai 78 miliardi pagati dallo Stato per finanziare il proprio debito nel 2011 si passa agli 89 nel 2012 per salire ai 95 nel 2013 e per arrivare a quota 99,808 nel 2015. Negli ultimi 30 anni l’Italia ha pagato 3.100 miliardi di interessi sul debito, una mostruosità”.

“Germania impone allucinazione economica”


Germania allucinazione economica di infoindipendente