Schermata 2015-04-05 alle 20.39.43

Finisce con una denuncia il «botta e risposta» su Facebook tra Simone Coccia Colaiuta, il 31enne spogliarellista aquilano fidanzato della senatrice del Partito democratico Stefania Pezzopane e un telespettatore della trasmissione «Anno Uno» su La7.

Si tratta di Alessandro Maiorano, residente a Prato, che ha presentato un esposto- denuncia nei confronti di Coccia Colaiuta «colpevole di aver offeso una persona di 81 anni, tra l’altro invalida, con delle frasi inopportune e sconvenienti».

L’anziana in questione è la madre di Maiorano che, per questo, si è rivolto, tramite l’avvocato Carlo Taormina, alla Procura di Prato. Tutto è nato dai commenti di Maiorano sul legame tra la senatrice del Pd e Coccia Colaiuta ospite fisso della trasmissione «Anno Uno». Uno scambio di battute al vetriolo, approdato ora all’attenzione della Procura.

Ma chi è la senatrice del partito “democratico” Stefania Pezzopane? ..

« Uniamoci e sterminiamoli tutti »  con questa frase rivolta al centrodestra, la senatrice Stefania Pezzopane il 18 gennaio 2014 incitava i suoi a sostenere Massimo Cialente, sindaco dimissionario dell’Aquila.

La stessa senatrice (renziana) è pure tra quelli che votarono a favore dei concessionari di slot machine, decreto poi “ritrattato” dal PD.


Uniamoci e Sterminiamoli tutti di infoindipendente

  • anna quercia

    lui bisogna doirlo è pure brutto

  • Andrea Massone

    31 anni che se la tira da figo e sta con una cozza di 54…giusto perché è senatrice,per “tettare”. Lei magari crede pure che sia innamorato ahahahahah!!