Artini Scanzi di infoindipendente
Il deputato Artini  ospite in studio dalla Gruber la spara davvero grosse , complice la fresca espulsione dal movimento 5 stelle probabilmente l’ex pentastellato si lascia prendere un po troppo la mano.

Secondo le dichiarazioni di Artini l’M5S sarebbe un organizzazione a sostegno esclusivo del Blog e della Casaleggio associati, sempre secondo Artini, Grillo durante l’incontro di ieri si sarebbe mostrato tranquillo e contento perchè i flussi del Blog sarebbero invariati rispetto a momenti precedenti.

Andrea Scanzi allibito pone una domanda al deputato: ” come è possibile che voi nel 2013 non vi siate mai accorti che Grillo e Casaleggio fossero cosi cattivi? Tu hai descritto una farsa politica, una maxi operazione che finge di difendere la costituzione e finge pure di mettere al centro di tutto la questione morale… I fuori usciti dal 5 Stelle per adesso hanno finito per assomigliare tutti a degli Scilipoti e fungere da stampelle al governo Renzi.. Spero che questo non capiti anche a te..”

Artini:” ho sempre detto che i video che venivano fatti in aula erano prodotti editoriali.. Beppe mi ha detto che io lavoro troppo..” Interviene la Gruber:” e che ci sarebbe di male?” Artini:” Così do la possibilità ai gruppi di essere autonomi e diventare una forza che contrasta.. i 5 Stelle sono una forza funzionale a questo sistema del PD e di FI..”

Scanzi incredulo:” stai descrivendo Beppe Grillo come un sorta di furfante allucinante un lestofante incredibile.. un genio del male..”

Artini:“Ti sto riportando quello che hanno detto a me anche i miei colleghi ieri..”

Scanzi:”a me incuriosisce che si passi dal movimento che doveva riportare la democrazia che all’improvviso diventa una grande operazione di marketing di Casaleggio.. è un po troppo a giravolta c’è un triplo salto carpiato..”

Conclude Scanzi:”Ho sentito in questi minuti scomodare da Stalin a Nerone e non credo che Grillo lo meriti questo..Io mi ostino a pensare che Grillo sia una persona piena di difetti ma appasionata ed onesta, il che non vuol dire che non abbia fatto tanti errori e ne faccia ogni giorno..”

Ci sentiamo in dovere  anche noi viste le pesanti affermazioni riportate in questo articolo di sottoscrivere pienamente la conlcusione di Andrea Scanzi, Grillo si può criticare ma di certo non ci sogneremo neppure lontanamente di pensare che sia un disonesto o che non creda in quello che fa, la coerenza di cui è stato capace Beppe Grillo negli ultimi vent’anni è un valore raro e degno del massimo rispetto. In merito alla espulsione del deputato Artini, dopo questa intervista, ci stiamo sempre più convincendo che Grillo abbia per l’ennesima volta fatto centro.
Redazione laretenonperdona.it

  • shintakezou

    Intanto lui è lì, e in parlamento, grazie a questa gigantesca malefica montatura commerciale… A meno che non si ritenga parte del Male che “denuncia”, insieme ai suoi colleghi, siano essi “dissidenti” o meno, direi che non può considerare il bilancio negativo. Vedremo come si ricandiderà in futuro, chi lo prenderà sotto l’ascella protettrice…

  • Marco Bechini

    Vergognoso personaggio, e qualcuno continua a credergli.

    Ma vi pare che uno che dice “sono ancora nel movimento” lo diffami pesantemente dopo 2 minuti inventandosi la storiella?

    Ho votato “si” per l’espulsione.

    BENE CHE SIA FUORI.

    Non abbiamo bisogno di simili meschini.

  • Marco Bechini

    Ma cosa vuoi rabbrividire, le risposte di artini sono fuffa, e l’articolo si incentra sulle false dichiarazioni, non su risposte ridicole di chi si arrampica sugli specchi.

    Pure qui venite a mettere zizzania, piddini?

  • Sconcertante…..personaggio squallido che tira la pietra e nascone la mano…. Quindi, a detta di questi, tutto è stato fatto in funzione dei guadagni editoriali della Casaleggio e Associati e del Blog di Grillo? Distrattamente (questi grandi furbacchioni) hanno dimenticato di appropriarsi del bottino milionario dei rimborsi elettorali?. E’ impressionante che questo sia sostenuto da cittadini espressi dal Movimento. Grande pulizia bisogna fare…. chi ha dubbi di questo tipo faccia un passo indietro. A questi “geni” chiedo semplicemente di domandarsi- “come mai, se lo scopo era l’arricchimento, non hanno preso accordi subito con il PD”? In perfetta sintonia, con i predoni, avevano l’occasione unica di “rubare legalmente” usando i nove milioni di cittadini che li avevano votati. No Beppe è un’altra “cosa” non lo corrompi per trenta denari, la sua storia ne testimonia coerenza e correttezza. Tanti Giuda troveremo sempre a fianco dei generosi. Io… che non conto manco uno…sarò sempre a fianco del Movimento e per quel poco che conta lo sosterrò tenacemente.

  • Zak Fardello

    pero’ chi ha montato questo video, non è molto democratico, visto che ha tagliato tutte le risposte di Artini, scusate ma io stò rabbrividendo

  • se c’era ancora qualcuno che aveva dubbi sul livello morale di quest’uomo credo che con queste dichiarazioni li abbia cancellati in un secondo. personaggio squallido, come quelli che lo hanno preceduto nella fuoriuscita dal movimento del resto.

  • Giulia Francesca Passarelli

    Rozzo ottuso e scadente come una lastra di pietra fangosa. Questo è il peggiore di tutti i pessimi. Che schifo! Bisogna fare un pellegrinaggio a Lourdes per essercene liberati nel movimento. Adesso dobbiamo liberarcene dal Parlamento.