Artini Renzi di infoindipendente
Massimo Artini ‘paccato’ da Corrado Formigli.

L’inviato della trasmissione Piazza Pulita registra di nascosto una telefonata intercorsa tra l’ex deputato 5 Stelle Massimo Artini e Matteo Renzi, proprio nel corso del servizio che stavano registrando per il serale, in cui Artini ospite avrebbe dovuto spiegare la ragioni dell’ingiusta (secondo lui) espulsione dal Movimento 5 Stelle.

Contrariamente a quanto previsto ne esce fuori invece un quadretto alquanto deludente, dove Artni si spende in ringraziamenti nei confronti del Premier e segretario PD.

Dalla telefonata in questione, traspare piuttosto chiaramente che tra i due (Renzi Artini) c’è una confidenza oltremodo rodata.

Artini al telefono si lascia andare anche ad una battutaccia nei confronti di Grillo:” ha trovato la frusta per il su culo..”


Artini con Renzi di infoindipendente
Rientrati in studio, il deputato accortosi del tranello va letteralmente in escandescenza:”questo modo di fare informazione è scandaloso.. Io la ringrazio e buonasera..” Il deputato lascia a questo punto lo studio.

Visto quanto accaduto, verrebbe da pensare che Artini fosse già in contatto con Renzi da tempo, ma per adesso non possiamo dirlo. Di certo c’è solo la figuraccia di Artini, che ingenuamente cade vittima proprio di quella tv dalla quale Grillo aveva sempre chiesto di stare lontani.

 

  • Piera Perpetuini

    bellissimo… leggo questo articolo mentre sto ascoltando ‘hot stuff’ di donna summer… ahhahahh manco a farlo apposta aahahhahahhahah…. troppo forte!!! M5SFOREVER!!!