Mara Mucci ex 5 Stelle di infoindipendente

CLAMOROSO:la compravendita tra Mara Mucci e Rabino registrata di nascosto. Il dialogo tra l’ex M5S, e il deputato di Scelta Civica Mariano Rabino

La conversazione tra i due deputati è apparsa sul blog di Beppe Grillo in mattinata, sctenando l’ira degli attivisti in rete. La verità che emerge sempre più, quando trattiamo l’argomento “fuoriusciti” dal Movimento 5 Stelle, è che si scopre nella maggior parte dei casi, il motivo essere questione semplicemente di soldi.

Beppe Grillo è stato spesso criticato per il “metodo” utilizzati nei confronti degli “ex” pentastellati, peccato però che i fatti continuino a dargli sempre più ragione.

Ecco il dialogo registrato tra i due deputati:

Mucci: …siamo su i 3 – 4 legislativi però…. mmm … *incompresibile

Rabino: E se noi collaborassimo mettendo a disposizione un pò di struttura?

Mucci: …*incompresibile… lo statuto sui territori ci *incompresibile, quando siamo un pò più tranquilli vediamo… che cosa… cioè…

Rabino: Anche no. Però voglio dire, noi un pò di struttura ce l’abbiamo… …e paradossalmente, posso dirti, se voi 10 vi collegate a noi 23 3 più 10 che ne so… Noi abbiamo …*incompresibile… risorse. Non so se…

Mucci: No certo…

Rabino: Se voi non ce la fate a mettere su un gruppo… …noi siamo un gruppo, se voi vi aggiungete, noi aumentiamo le risorse e le risorse che aumentiamo le possiamo mettere a disposizione vostra! Voi siete 10. Voi siete 10. 10 vuol dire 50.000 Euro al mese per un gruppo come noi e per voi …*incompresibile e vuol dire sostanzialmente in termini di personale, tranquillamente 7 – 8 persone che possono essere assunte e messe a disposizione …e nell’accordo dove: tu dai, noi prendiamo, noi diamo, voi prendete. Ragionate.