GGrafg778ah di infoindipendente

Alessandra Moretti ha perso totalmente il lume della ragione e il contatto con la realtà, è così a corto di argomenti che l’unica cosa che gli rimane è sparare balle a caso.

Del resto quale tema potrebbe seriamente affrontare la Moretti senza rischiare di rimanerci incagliata, Consip? Tutta farina del sacco del suo partito, quindi meglio evitare. Lavoro? Dopo il Jobs Act la situazione è peggiorata, finiti i bonus pagati dagli italiani l’unico risultato raggiunto dal segretario del suo partito è quello di aver reso il lavoro maggiormente precario e la disoccupazione sostanzialmente invariata. La Moretti potrebbe tentare allora col raccontare quali siano i progetti per il futuro dell’Italia, ma anche su questo tema pesterebbe diverse bucce di banana visto che negli ultimi tre anni ha governato il suo partito con i successi che conosciamo.

Povera Moretti, capiamo il dramma umano che sta vivendo e che le toglie ogni possibile argomentazione. Deve essere davvero brutto per lei sentirsi colpevole di non aver fatto nulla per il Paese e poi di essersi pure fatta beccare in vacanza in India mentre ufficialmente si dichiarava ammalata. La povera Alessandra sa che nessuno le crede più e per questo appare sempre più tesa in viso, è al limite di una crisi di nervi. Continua pure a sfogarti Alessandra sparando balle a destra e a manca, tanto chi ci crede più.