Deborah Betti racconta la sua vicenda con Gaetano Vilnò e la sua associazione (non riconosciuta) DECIBA, che in realtà è una SRL che vende perizie.

Gaetano Vilnò
Gaetano Vilnò

Segue testimonianza:E’ il Giugno 2015 e in ballo c’è il contratto di collaborazione tra SDL Centrostudi SPA e D.E.C.I.BA, il blog è aperto da Gennaio, ACGM ha già multato SDL Centrostudi SPA per pubblicità ingannevole e le numerose sentenze di soccombenza erano già state pubblicate in varie parti, Gaetano Vilnò spende questa lunghissima telefonata. Apparentemente mosso da una falsa forma di “salvatore” degli oppressi vittime di SDL Centrostudi SPA, mi rimbambisce con questa prolissa e barbosa telefonata condita anche con populistica filosofia su usura, le banche cattive e tanti “io sono” – “io faccio” – “io ho studiato” – “io sono un esperto in quello e in questo” da lasciarmi basita sulla quantità di inutili “blablablabla” che riesce ad emettere un uomo con un obiettivo preciso da raggiungere. Alla fine ero ubriaca …

Dietro la facciata di “associazione” D.E.C.I.BA. c’è la Finacial Solution SRLS. Ed infatti qual’ora decidiate di farvi “difendere” dagli illeciti bancari da D.E.C.I.BA, vi arriverà un bel contratto come questo che vi ho allegato con l’intestazione esatta della società Financial Solution SRLS, capitale sociale di ben € 900,00! (novecentoeuro), il 5% delle quote sono intestate a Gaetano Vilnò, Presidente di D.E.C.I.BA. ed è anche amministratore unico.

D.E.C.I.BA. è sostanzialmente una AZIENDA, denominata FINANCIAL SOLUTION SRLS che VENDE PERIZIE come la SDL Centrostudi SPA, poi è anche “associazione” non riconosciuta.

Per concludere un pensiero su Gaetano Vilnò:

Gaetano Vilnò
Gaetano Vilnò

Claudia e Tony, Massimiliano, Fabio e tanti altri che hanno inviato procedimenti persi e sostenuti dalle tue “certificate” perizie dirette o in sodalizio con SDL Centrostudi SPA sono direttamente pesi che porti sulla tua coscienza. Non perdere tempo a chiederti se io sono o non sono una storia che TI convince, citazione dall’obbrobrio web “DEBORAH BETTI UNA STORIA CHE NON CI CONVINCE” da te pubblicato in un groviglio di brutto copia ed incolla che smentisce anche il fatto che non è possibile che tu possa far parte di “anonymous” viste le specifiche web che caratterizzano questo gruppo, concentrati sulla tua coscienza, i cittadini che non hai aiutato e sul fatto che hai tradito prima di tutto TE stesso.”

A Gaetano Vilnò non è bastato far finta di essere grillino, da quello che scrive la Betti, si decuce che probabilmente si spacciava pure come membro di “Anonymous”!

Vi invitiamo dunque a stare molto attenti ai ciarlatani che speculano sui dissesti finanziari delle persone con l’unico obiettivo di spillare ulteriori danari. Segnalateci a questo indirizzo e-mail: laretenonperdona@gmail.com se siete stati truffati o semplicemente pensate non ci sia qualcosa di chiaro tra voi e la “famigerata” DECIBA. Ci attiveremo sin da subito per collettare le vostre segnalazioni e redigere una denuncia collettiva per truffa.

A questo link trovate l’articolo originale con la documentazione completa

Credits